GARANZIA
Procedure Assistenza e Garanzia
Durata garanzia classica: 2 anni
Per usufruire della garanzia il cliente dovrà contattarci via mail o via discord spiegando il suo problema. Prima di effettuare qualsiasi operazione di supporto tecnico, l’operatore deve verificare che il cliente non abbia in alcun modo apportato modifiche o alterato l’integrità del prodotto a seguito della vendita (es. tolto RAM, cambiato ventole senza contattarci etc etc).
A questo punto, il supporto tecnico risponderà dando un appuntamento allo stesso (nella migliore delle ipotesi il giorno in cui si è stati contattati) e se necessario avvierà la condivisione schermo attraverso TeamViewer (se computer, o chiamata/discord se altro prodotto) per provare a sistemare il problema da remoto qualora fosse solo un problema software (aggiornamento driver, aggiornamento sistema, aggiornamento bios e quant’altro).
Nel caso in cui il supporto constati che il problema non è software ma fisico, il cliente dovrà impegnarsi a spedirci il prodotto (a carico del cliente stesso) e l’azienda coprirà le spese di sostituzione di ogni componente danneggiata. L’azienda si impegna a spedire il prodotto al cliente il primo giorno lavorativo utile dopo il completamento dei lavori.
​
SITUAZIONI IN CUI LA GARANZIA E' REVOCATA
Tutti i nostri prodotti sono forniti di misure antimanomissioni in vari punti in modo che noi possiamo vedere se un prodotto è stato aperto e modificato senza il nostro consenso. Offriamo una garanzia gratuita di due anni, in cui le spese di sostituzione di ogni prodotto è a carico di MDB Tech SRLS. Per contattarci e risolvere i vostri problemi vedete il paragrafo sopra, ma vi sconsigliamo di fare da soli.
​